Oggi sono qui per rispondere ad un quesito che in molte si saranno poste negli ultimi mesi : ma la crema al carbone funziona davvero????
Bene ragazze,ho una risposta per voi ed è...... SI!
Ho acquistato questa crema su Dresslink un mese fa e l'ho testata giusto ieri. Ovviamente non si tratta della Face Mask originale, quella che in milioni di youtuber e blogger hanno recensito, ma di una versione un po' piu' economica!Come dicevo , l'ho acquistata su Dresslink e l'ho pagata circa 2,50€ comprese le spedizioni. Devo dire che le mie aspettative erano molto basse e invece mi ha colpito!
Certo, non fa miracoli, ma il suo lavoro lo svolge come deve.
La confezione si presenta molto bene, imballata e per fortuna con le "istruzioni" in Inglese. La crema come sapete è di colore nero e si riesce a spalmare gradevolmente sul viso vista la sua consistenza nè troppo liquida nè troppo densa!
Il consiglio che vi do è quello di tenere a portata di mano un asciugamano e soprattutto di aprire i pori con del vapore prima di procedere.Una volta che i pori sono aperti,passate la crema (UN BELLO STRATO SPESSO) e aspettate 15-20 minuti... Io ho aspettato semplicemente che fosse totalmente asciutta !
Una volta trascorso il tempo, toglietela dal basso verso l'alto e osservate il risultato...Personalmente devo dire che in alcune zone ha fatto davvero un buon lavoro!!
Vi consiglio quindi per il prezzo e il risultato di acquistarla e, mi raccomando seguite i passaggi con attenzione per una migliore riuscita!
Noi ci sentiamo nel prossimo post.
Un bacio grande,
Marta
Potete acquistare la crema cliccando QUI !
SEGUITEMI SU :
FACEBOOK ° INSTAGRAM ° TWITTER ° YOUTUBE
E su SNAPCHAT ⇨ @martha-994