giovedì 30 giugno 2016

LIVE BOLDLY - PUSH YOURSELF - DON'T SETTLE!

Queste parole...Ci penso oramai da giorni!
Sono impresse nella mia mente come è impresso il loro ampio significato!
Queste parole voglio che risuonino dentro di me per il resto della vita... Vivi con coraggio,si bè,so che non è semplice,non lo è affatto effettivamente,ma ci sono cose che inaspettatamente riusciamo a fare e in precedenza al solo pensiero ci facevamo venire un attacco di panico.
Io ho fatto una lista... Si ok,forse è una cosa stupida.. Ho fatto una lista con mille cose da fare durante questa vita!
Nella lista ci sono cose semplici per me,ma anche cose che non farei mai,come ad esempio oltrepassare un ponte sospeso a metri e metri di alezza! Questo perchè?
Perchè ho capito che tutto cio' che crediamo impossibile in realtà non lo è,è solo una nostra convinzione,un limite che non vogliamo superare.
Ma la vita è breve sapete? Nessuno sa dove saremo tra 10 anni,cosa faremo della nostra vita!
Io dico BUTTIAMOCI, facciamo della nostra vita un'esperienza indimenticabile,facciamo cio' che desideriamo senza paura dei giudizi degli altri!
Spingiamoci oltre, spingiamoci oltre quel limite che ci siamo imposti! Non dico di fare cose pericolose o contro la legge,semplicemente di combattere quelle piccole paure che spesso ci frenano.
Non arrendiamoci alla prima sconfitta.. Di cose brutte ne avremo passate no? E allora se ne siamo usciti a testa alta è solo grazie a noi e alla nostra volontà!
Dobbiamo solo cominciare ad ascoltarci, a volerci bene, dobbiamo imprimere nella nostra mente che volere è potere,che nessuno puo' dirci cosa fare della nostra vita!
A volte basta veramente poco per essere felici,sereni...Uscire una mattina e comprare quel vestito che "No,oddio non è da me" , dormire sotto le stelle , colorarsi i capelli di viola o celeste o arcobaleno!
Oddio quanto sarebbe piu' semplice la vita se rischiassimo un po' di piu',se volessimo di piu' e non ci accontentassimo!!
IO DICO BUTTIAMOCI.

 Per qualche tempo ti sentirai a disagio nel tuo nuovo mondo. Ci si sente sempre disorientati quando si      viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante. Ma spero che tu sia anche un po' elettrizzata.
[...] Non ti sto dicendo di buttarti da un grattacielo o di nuotare con le balene o cose del genere ( anche se in cuor mio mi piacerebbe che lo facessi), ma di sfidare la vita. METTICELA TUTTA. NON ADAGIARTI. Indossa quelle calze a righe con orgoglio.[...] 
Sapere che hai ancora delle possibilità è un lusso. Sapere che potrei avertele date io è stato motivo di sollievo per me. Così stanno le cose. 
[...]Vivi bene. 
Semplicemente vivi. 
Con amore,
Will.

(Tratto da : Lettera di Will Traynor a Louisa - " Io prima di te" Jojo Moyes)

Sperando che il post vi sia piaciuto vi mando un bacio, Martha. 

ANDATE A VEDERE IL MIO ULTIMO VIDEO : Me First You | RECENSIONE "Io Prima Di Te" QUI

SEGUIMI SU :
 ° FACEBOOK ° TWITTER ° INSTAGRAM ° YOUTUBE
SONO ANCHE SU SNAPCHAT   @martha-994