Arriva l'Estate,si spera, e come ogni anno la moda cambia. I veri trend di questa stagione,tra cui alcuni oramai alla moda da un po',sono i colori fluo e i PRINTED termine Inglese per dire "stampato".. Eh si,ovunque ci si giri stampe floreali,a righe e di ogni altro genere saltano ai nostri occhi.. Ma come indossarle? Non sono difficili da abbinare?
Ragazzuole mie se un capo è di moda un modo per metterlo c'è sempre,ed io da maniaca fissata del printed non potevo certo lasciarmi scappare alcune tra le cose piu' "easy to wear".
Ho acquistato di recente due gonne aderenti ai fianchi,una floreale e l'altra con un motivo di rombi...
Sono tutte e due carinissime e super-comode ma soprattutto sono "double use" ...si possono mettere sia di giorno con un top carino, una ballerina o un sandalo,sia la sera per uscire con una zeppa o un tacco.
La prima,quella floreale è del marchio SILVIAN HEACH, (la potete trovare al Generale Lee in Via Fillungo a Lucca e a breve sul sito del negozio
http://www.quickmoda.com/ prezzo 20 euro.) L'altra è invece di Terranova, (La potete trovare nello stabile fuori I Gigli a Firenze e sul sito
http://www.terranovastyle.com/shop/it/ita/donna/gonne-61010--4/minigonna-stretch prezzo 7.90).

Come vi dicevo sono facilissime da abbinare,e visto che i colori quest'anno non mancano ,con una maglia fluo o monotono e un sandalo il gioco è fatto.
Per quanto riguarda la sera si puo' indossare la stessa maglia,magari con qualche accessorio per renderla piu' glamour e poi un tacco colorato..Aggiungete una bella borsa e SARETE PERFETTE.
Questa è la gonna di SH e come ho deciso di indossarla. Il top è di H&M.